Inghilterra - Torbay

La Contea del Devon è sicuramente una delle più belle e affascinanti dell`Inghilterra e Torbay è una delle zone turistiche più famose della Gran Bretagna. Sulle lunghe spiagge sabbiose, potrete godere del sole più che in qualsiasi altro luogo del Paese, nonché  nuotare, fare sci nautico oppure un giro in barca lungo una costa che si estende per più di 35 km.  Torbay  offre una moltitudine di attrazioni, da un pittoresco porto peschereccio a un vivace porto ricco di yacht circondato da caffé, discoteche, bar, musei e teatri.

Facilmente raggiungibili sono lo splendido litorale, accompagnato da dintorni lussureggianti, la verde campagna inglese, ricca di paesini dal carattere tipicamente inglese, l'area selvatica e rocciosa di Dartmoor, Stonehenge, dichiarato patrimonio mondiale, e le coste della Cornovaglia, ideali per fare surf.

Torbay presenta un clima caldo e solare e piante subtropicali che con la famosa Palma di Torbay contribuiscono a creare un'atmosfera mediterranea. Il mare è sempre stato il punto focale delle cittadine e, oggigiorno, la frequentata zona portuale pullula di attività, con un andirivieni di imbarcazioni, sia da lavoro che da diporto.

Maggiori informazioni su Torbay:

www.englishriviera.co.uk

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website