Irlanda - Galway

Principale fra i porti irlandesi affacciato sulla costa atlantica, non esiste un posto migliore in Irlanda per fare un corso di inglese. Galway, considerata la capitale della cultura irlandese, è situata sulla costa Ovest dell'Irlanda.

Galway dista circa 220 km (circa 3 ore) da Dublino, è una città universitaria caratterizzata da un'atmosfera giovane e vibrante, fortemente indirizzata al turismo. Ha una popolazione di circa 70.000 abitanti ed è la terza città più grande dell'Irlanda dopo Dublino e Cork.

La parte medioevale di Galway è stata restaurata recentemente e molte delle stradine del centro sono adibite a zona pedonale dove è possibile fare shopping.  Questo paradiso dell’ovest d’Irlanda, seduce il turista con le sue atmosfere avvolgenti fatte dei colori del cielo e del mare, dei pub con musica e danze folk, il fascino della baia, il dedalo di vicoli medievali, i vivacissimi mercati del weekend.

L'essenza di questa città sono le persone accoglienti, amichevole e semplici con il senso del passato e con un occhio sul futuro. Potrete godere di un ambiente incontaminato, dell'arte e della cultura drammatica.

Gli avvenimenti che rendono la città particolarmente viva sono i due festival che si tengono nei mesi di luglio ed agosto, l'Arts Festival e l'Horse Racing Festival.

Maggiori infomazioni su Galway:

www.discoverireland.com o  www.galwaycity.ie/

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website