Sud Africa - Città del Capo

Città del Capo, è una delle più belle destinazioni per lo studio della lingua Inglese. Meravigliose le sue Table Mountains ed i suoi due oceani che si incontrano al Capo di Buona Speranza, i suoi parchi naturali e le sue splendide spiagge.

Città del Capo offre ai suoi visitatori :

  • un clima mite tutto l’anno
  • una popolazione amichevole
  • molte attrattive per i turisti come Robber Island dove Nelson Mandela fu prigioniero
  • Ottimi hotels, ristoranti e locali
  • The Waterfront, una famosa area di intrattenimento
  • Possibilità di attività come l’osservazione e l’avvistamento delle balene, lo shark diving, il bungee Jumping e il beach-volleyball

Sito della città: http://www.capetown.gov.za/en/Pages/default.aspx

Città del Capo é oggi una delle più entusiasmanti destinazioni del Sud Africa per un viaggio linguistico e èer incontrare personeda tutto il mondo.

Con le sue Table Mountain, due oceani che la circondano e che si incontrano nel Capo di Buona Speranza, spiagge e parchi naturali, la città é considerata uno dei posti più attraenti sulla terra.

Circondato da questo paesaggio, chi visita Città del Capo puo' venire a contatto con una stimolante varietà di popoli, culture e religioni.

La bellezza panoramica del Sud Africa e la ricchezza delle sue risorse naturali vi invitano a combinare un corso di lingua Inglese con una gita nell'Africa del Sud. Vi è un' ampia varietà di gite tra le quali scegliere, dal safari di 3 giorni nel Kruger National Park alla gita di 19 giorni alle Cascate Vittoria.

La popolazione del Sudafrica é di 49 milioni di abitanti, di cui 3.5 milioni vivono a Città del Capo. In Sudafrica potrete incontrare quasi tutti i tipi di credi religiosi, colori di pelle e oltre 10 lingue diverse. Tuttavia l'Inglese é la lingua predominante e piu' utilizzata.

 

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website