Australia - Perth

E' localizzata sulla costa occidentale nello stato del Western Australia dove si trovano le spiagge più belle del mondo. Perth è la città più soleggiata d’Australia. Nelle calde giornate estive la vita si svolge lungo le rive eleganti ed ornate da palme dello Swan River. I cigni neri, simbolo della città, regnano sovrani nelle acque blu cobalto del fiume. Gli abitanti di Perth amano definire la loro città come la metropoli più isolata dal mondo: sorge infatti dal vuoto più assoluto. Rilassante, sofisticata e moderna, fin dal 18° secolo Perth rappresenta il centro dell'industria australiana e vi hanno sede le maggiori imprese del settore

Impara l'inglese nella nostra scuola partner di Perth, Australia. Perth é una delle mete turistiche più belle e interessanti del mondo. Studia a Perth e incontrerai persone provenienti da tutto il mondo!
Perth é la quarta città d'Australia, nonché la capitale dello stato dell'Australia Occidentale e si trova sulla costa sud occidentale del paese. Perth é un posto davvero speciale: con una popolazione di oltre 1,7 milioni di persone, é la metropoli più isolata del mondo, si trova infatti più vicina all'Asia che a Sydney.

Posta sulla riva del fiume Swan, Perth gode di un ottimo clima - simile a quello Mediterraneo - con estati calde e secche e inverni freddi; inoltre, possiede alcune delle più belle spiagge del paese.

Nel 2008 il giornale
The Economist ha inserito questa città sofisticata e cosmopolita al 4° posto tra le "Città più vivibili del mondo", grazie ai suoi parchi e ai suoi bei giardini, alle sue attività culturali e alla sua vivace vita notturna.

A Perth potrete anche fare sport d'acqua, andare in barca, pescare o fare surf sull'Oceano Indiano. La “Città della Luce” vi aspetta!

 

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website