Australia - Sydney Centre

Fondata nel 1788 è la più grande e cosmopolita città australiana. Capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud, è adagiata in una delle più belle baie al mondo e rappresenta il cuore finanziario, commerciale e culturale della nazione. Sydney è una meta importante per il turismo locale ed internazionale, è stata più volte premiata come una delle città più belle e vivibili del mondo. E' ammirata per il suo porto, la bellissima costa, il clima caldo e piacevole, i suoi negozi all'avanguardia. Il centro della città, di grande rilievo architettonico, è compatto e facilmente accessibile a piedi, rendendola una delle metropoli più facili da visitare. Gli abitanti di Sydney vengono chiamati sydneysider o, meno frequentemente, sydneyite

Impara l’inglese a Sydney, Australia nella nostra scuola partner. Sydney è una delle destinazioni più emozionanti e belle da visitare nel modo al giorno d’oggi. Studia nel campus di Sydney City, Sydney Manly o Sydeny Bondi e conosci persone provenienti da tutto il mondo.

Sydney città soleggiata, affascinante, sofisticata – illuminata dal sole splendente dell’emisfero sud. L'Opera House e l'Harbour Bridge di Sydney sono sicuramente motivo di orgoglio e compiacimento per i suoi abitanti, ma la città ha molto altro da offrire.

Si dice che Sydney non dorme mai: nelle ore diurne la città è vibrante di vita e non si ferma quando i lavoratori lasciano l'ufficio per rincasare; i pub, le discoteche e le feste possono tenervi svegli fino all'alba. Stravaganti cene nel cuore della notte o un caffè alle prime ore del mattino, sono all'ordine del giorno. Potrete passeggiare per la trendy Oxford Street da Darlinghurst a Paddington, assaggiare le favolose fusioni gastronomiche del ristorante Woolloomooloo Finger Whar, andare a Surry Hills, al molo o a The Rocks. Avrete l’imbarazzo della scelta!

 

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website