Inghilterra - Brighton

Frizzante cittadina di mare, Brighton è una delle località più desiderate dell'Inghilterra.  Situata sulla soleggiata costa meridionale, si trova in una posizione favorevole tra le colline dei South Downs e le acque della Manica, e rappresenta la location ideale per assaporare in pieno il fascino della cultura anglosassone

Con 250.000 abitanti,  la città è una ricca commistione di tradizione Regency, negozi specializzati, innumerevoli iniziative artistiche ed un fitto calendario di eventi pubblici che si susseguono per tutto l`anno.

Scelta come meta di soggiorno balneare dall’aristocrazia e alta borghesia inglese nel periodo della reggenza, Brighton offre locali di divertimento, pub, cinema, night club, teatri, centri sportivi, aree commerciali famose per lo shopping di ogni tipo.

Simbolo della città il Royal Pavillion, una costruzione originalissima in stile orientale con cupole, pagode, minareti e motivi decorativi tipici dell'India e della Cina.

A meno di un`ora di viaggio da Londra ed appena mezz`ora dall`aeroporto internazionale di Gatwick, Brighton è sicuramente la destinazione perfetta per immergersi nell’apprendimento della lingua inglese.
 

Maggiori informazioni su Brighton:

www.visitbrighton.com o http://www.brighton.co.uk/

Special Offers

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website