Alloggio

 

L’alloggio è una componente di vitale importanza quando si prenota un soggiorno linguistico all’estero.  Sentirsi a “casa”, aiuta ad essere più rilassati e migliora l’apprendimento!

 

*Vivere in famiglia

Tutte le famiglie sono selezionate accuratamente e sono soggette a costanti controlli sia sul lato qualitativo attraverso i feedback degli studenti sia attraverso le associazioni locali che monitorano se all’interno delle famiglie ospitanti vivono persone con precedenti penali.

Chi sceglie di stare in famiglia?

Gli studenti che vogliono un’esposizione alla lingua al 100% ma che sono anche pronti a condividere spazi, tempo e abitudini locali

All’atto della prenotazione è importantissimo mansionare le vostre richieste cosi da permettere alla scuola selezionata la famiglia più “adatta”.  L’alloggio in famiglia garantisce un’atmosfera internazionale per permettere agli studenti di mettere in pratica quello che studiano in classe.

 

*Appartamento condiviso - Student House

Soluzione che offre totale libertà ed indipendenza.  Questa opzione è disponibile a studenti che hanno raggiunto i 18 anni di età o che come alternativa hanno prenotato uno stage linguistico in gruppo.  Questa formula permette di condividere spazi e tempo con altri studenti ma nello stesso tempo di avere più flessibilità durante i pasti (uso libero della cucina).

 

*Hotel o appartamento non condivisibile

E’ anche possibile per chi lo volesse di prenotare un soggiorno linguistico godendo del confort di un hotel o di appartamenti non condivisibili.  Questa formula è più indicata per gli studenti che richiedono “High standard” e non scelgono di condividere spazi e tempi con altri studenti.  Questa scelta comporta comunque dei costi maggiori.  Le opzioni sono svariate e per tutte le tasche!

 

*Residence studentesco

Pronto per vivere un’esperienza di vita studentesca?

Formula di totale indipendenza e di totale “apertura” a nuove amicizie e abitudini.  La qualità dei residence studenteschi corrisponde agli standard di base dei paesi ospitanti.

 

*Corso senza alloggio

Prime Courses offre l’opportunità di prenotare un soggiorno linguistico senza l’obbligo di prenotare l’alloggio.  Se avete dei parenti/amici, o se volete semplicemente selezionare il vostro alloggio richiedete solamente di prenotare il corso!!

 

*Deposito cauzionale

Le nostre scuole partner richiedono un deposito quando optate di alloggiare in appartamento o in residence.  Date un’occhiata sotto la voce supplementi all’atto della prenotazione per avere informazioni dettagliate!  Il deposito è comunque richiesto al vostro arrivo presso la scuola.

 

Like Our Facebook Page and click here to navigate our website